E-Mail: info@rppuglia.org

Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa - ODV

A.P.R.P. - O.D.V.

CONTENUTI:

Domenica 28 Aprile 2019, Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci:

rpPuglia NewsLetter
News - rpPuglia
anno tredicesimo n. 609                              31 marzo 2019

Domenica 28 Aprile 2019, Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci

    Con la presente, il Presidente dell’Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa O.D.V., Gianfranco Taurino, comunica che è stata convocata l’Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci per sabato 27 Aprile 2019 alle ore 05:00 in prima convocazione, e, in assenza di numero legale, in seconda convocazione domenica 28 Aprile alle ore 09:30, presso l’Aula “Federico Vecchio” al primo piano della Clinica di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria – Policlinico, Piazza G. Cesare n. 11 – Bari.

 

    L’ordine del giorno sarà il seguente:

 

1) ore 09:30, comunicazioni del Presidente, Dott. G. Taurino;

 

2) ore 09:40, lettura ed approvazione del bilancio consuntivo e della relazione morale sul programma di attività dell’anno 2018;

 

3) ore 10:00, lettura ed approvazione del bilancio di previsione e della relazione sul programma di attività per l’anno 2019;

 

4) ore 10:20, aggiornamenti scientifici;

 

5) ore 11:00, libero dibattito;

 

6) ore 11:15, varie ed eventuali.

 

    Alle ore 11:30, della stessa data, e presso la stessa sede, l’Assemblea dei soci avrà forma straordinaria con il seguente ordine del giorno:

 

1) modifiche allo statuto in base alla Legge 117/2017 concernente la riforma del Terzo Settore;

 

2) varie ed eventuali.

 

    Vi informiamo che ai soci in regola con la quota associativa al 31 Dicembre 2018 è stata inviata via posta copia dello statuto, oggetto all’ordine del giorno, e che è anche possibile prendere visione dello stesso cliccando sul seguente link:

 

    statuto con le modifiche in base alla riforma del Terzo Settore

 

    Affinché l’Assemblea straordinaria abbia validità legale, sarà necessario che vi siano presenti i tre quarti dei soci regolarmente iscritti al 31 Dicembre 2018, comprese le deleghe. Infatti “in caso di malattia, o di altro legittimo impedimento, il socio assente può farsi rappresentare da altro socio o da una persona di propria fiducia nelle Assemblee mediante delega scritta. Detto socio delegato non deve essere consigliere. Ogni mandatario può rappresentare solo un altro socio” (ART. 24).

    La delega, anch’essa inviata per posta o, che è possibile scaricare cliccando sul seguente link:

 

    Delega per la riforma dello statuto

 

deve, compilata e firmata, essere inviata all’Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa o, via e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica:

 

    info@rppuglia.org

 

oppure, via fax, al seguente numero:

 

    06.233.232.060

 

    Nell’attesa di incontrarci, il Presidente, Gianfranco Taurino, invia a tutti un cordiale saluto.



    



Ricordiamo infine, che chiunque ritenga di essere a conoscenza di una notizia utile alla nostra comune causa, può segnalarla alla nostra redazione: redazione@rppuglia.org così da renderla pubblica per tutti, attraverso il nostro sito:

WWW.RPPUGLIA.ORG

Grazie e... alle prossime news!
N.B. - Ricevete questa mail perchè ci avete espressamente autorizzati a farlo all'atto dell'iscrizione alla NewsLetter. Per la rettifica e/o la cancellazione dei vostri dati inviate una mail a: info@rppuglia.org provvederemo nel più breve tempo possibile.

Torna indietro