E-Mail: info@rppuglia.org

Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa - ODV

A.P.R.P. - O.D.V.

CONTENUTI:

Un cuore di cioccolato per te:

rpPuglia NewsLetter
News - rpPuglia
anno quindicesimo n. 628                              16 febbraio 2021

Un cuore di cioccolato per te

    Cari soci,

 

    in un momento storico così complesso, ci siamo chiesti come farvi percepire la nostra vicinanza, seppur a debita distanza.

    Abbiamo pensato di unire lo scopo principale della nostra Associazione, la ricerca per debellare o arrestare l’avanzata della Retinite Pigmentosa, all’obiettivo secondario che cerchiamo da anni di perseguire attraverso i nostri progetti, cioè darci conforto vicendevolmente e non farci sentire soli.

    La soluzione al nostro dilemma ci è sopraggiunta proprio all’approssimarsi del 14 febbraio, la festa di San Valentino, un inno all’Amore in tutte le sue sfaccettature: abbiamo deciso di aderire nuovamente alla raccolta fondi Telethon per la ricerca scientifica per le Malattie Rare.

    I soci che sono vicini all’A.P.R.P. - O.D.V. tramite la quota associativa riceveranno per posta a casa nei prossimi giorni un dolce cuore di cioccolato firmato Telethon. È la modalità del Consiglio Direttivo per ringraziarvi per la vostra fiducia e per il vostro sostegno; ed è anche il simbolo che ci permetta di ricordare che “è solo l’Amore che ci salva dalla ferita del mondo”, come canta Michele Bravi.

 

    Si ricordano di seguito le attività che mediante collegamento tecnologico continuano a tenerci in contatto: incontri culturali, a cura del Prof. Francesco Fiorentino; progetto di sostegno psicologico HELP “COME IMPARARE A BALLARE NELLA TORMENTA SENZA BAGNARSI TROPPO”, a cura del Dott. Gonzalo Alejandro Romero; laboratorio di poesia, a cura della Dott.ssa Marthia Carrozzo.

 

    Altro ancora potrà essere programmato se le condizioni generali di isolamento a causa del Coronavirus miglioreranno, come tutti ci auguriamo.

    Ciascuno di voi, se non ha già provveduto, è invitato a rinnovare la quota associativa utilizzando il bollettino postale precompilato che troverà nel pacchetto o tramite bonifico bancario intestato all’Intesa Sanpaolo, Iban: IT71K0335901600100000007077.

 

    Si ricorda, infine, che un’altra modalità, del tutto gratuita, per essere vicini all’Associazione è quella di devolvere il 5x1000 in sede di dichiarazione dei redditi in favore dell’Associazione Pugliese per la Retinite Pigmentosa – O.D.V., il cui codice fiscale è: 93105730720.

   

    Che questi cuori di cioccolato rappresentino davvero cibo che cura!

    Andrà tutto bene, amici.

 



    di Maria Colucci



Ricordiamo infine, che chiunque ritenga di essere a conoscenza di una notizia utile alla nostra comune causa, può segnalarla alla nostra redazione: redazione@rppuglia.org così da renderla pubblica per tutti, attraverso il nostro sito:

WWW.RPPUGLIA.ORG

Grazie e... alle prossime news!
N.B. - Ricevete questa mail perchè ci avete espressamente autorizzati a farlo all'atto dell'iscrizione alla NewsLetter. Per la rettifica e/o la cancellazione dei vostri dati inviate una mail a: info@rppuglia.org provvederemo nel più breve tempo possibile.

Torna indietro