Bari, 18-05-2015

 

 

 

  Carissimi amici,

 

ho ricevuto dal Presidente della RP Puglia Francesco Fiorentino la comunicazione dell’avvenuta mia nomina a Presidente del Comitato Scientifico dell’Associazione.

 

  Raccolgo con entusiasmo tale incarico nella speranza di poter fornire, nel mio  piccolo, un valido contributo alla crescita del sodalizio.

 

Ringrazio ovviamente tutti i membri del Comitato Scientifico, che hanno avvallato la mia nomina ed in particolare il Prof. Matteo Bracciolini, padre e vero artefice dei successi di questa Associazione, sicuro di un suo aiuto e di una sua guida per i progetti futuri.

 

  Ancora un ringraziamento all’amico Gianfranco Taurino, con il quale ho condiviso e continuerò a condividere le tante problematiche dell’Associazione  e dei soci.

 

  Spero che ognuno di voi, come credo già accadeva sino a ieri, non esiti a contattarmi per ogni tipo di problematica sia scientifica che organizzativa, certo della consueta disponibilità.

 

  L’augurio, in questo difficilissimo momento per la Sanità Pubblica, è che l’Associazione, con la collaborazione di tutto il Comitato Scientifico, possa rappresentare un porto sicuro per ciascuno di voi, dove trovare le risposte migliori per ogni problematica.

 

  Un cordiale saluto.

 

Ugo Procoli